separator
Piz Arlara
  • famiglia.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famiglia.jpg
  • famigliaes1.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famigliaes1.jpg
  • famigliaes2.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famigliaes2.jpg
  • familyvittur.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/familyvittur.jpg

Hermann - Terra

Motto: Non quello che una persona dice, ma quello che fá ogni giorno ci racconta quello che le é veramente importante!

È nato e cresciuto in un maso contadino a San Cassiano. Ha fatto l’idraulico fino all’età di 24 anni, quando ha deciso di cambiare il corso della sua vita e di costruire un rifugio.

Non fu di certo un‘impresa semplice, ma le sue abilità manuali e la sua capacità di rimanere sempre con i piedi per terra lo hanno aiutato a realizzare il suo sogno. Ama la natura e praticare sport all’aria aperta. Sciare è una sua grande passione. Nel rifugio lavora dietro al bancone del bar ed è la persona di riferimento per riparazioni ed altri lavoretti artigianali.

Meteo

 
  • Domenica, 17 Dicembre 2017

    Ski World Cup Alta Badia

    Coppa del Mondo di sci sulla pista Gran Risa.

    Ski World Cup Alta Badia - pista Gran Risa. La pista Gran Risa, inserita nel circuito Dolomiti Supersk,i è con le sue pendenze elevate, le curve ampie ed i brevi piani un sicuro divertimento per gli sciatori più esperti.

    Leggi tutto...
  • Giovedì, 01 Giugno 2017

    Explore your way

    Explore your way

    Espandi i tuoi confini, ricerca nuova adrenalina, il tutto in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO. Dall'Alta Badia un nuovo modo di vivere la natura, dove la parola sport supera il suo significato e si trasforma in libertà pura.

    Leggi tutto...
  • Sabato, 10 Giugno 2017

    Sella Ronda MTB Hero Tour

    Il Sellaronda MTB Tour è un tour panoramico intorno al Gruppo del Sella nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. Il trasporto delle bici con gli impianti di risalita, agevola le salite ai passi dolomitici Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella.
    Partendo dall'Alta Badia si percorre il giro in senso orario o antiorario. Le discese, piuttosto tecniche, avvengono per lo più su single trails e seguono solo parzialmente la strada.