separator
Piz Arlara
  • famiglia.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famiglia.jpg
  • famigliaes1.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famigliaes1.jpg
  • famigliaes2.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/famigliaes2.jpg
  • familyvittur.jpg
    http://pizarlara.it/images/slideshow/famiglia/familyvittur.jpg

La famiglia

Famiglia Vittur, 4 componenti - 4 elementi.

Siamo una famiglia molto unita e si sa, l’unione fa la forza! Il rifugio esprime la nostra unicità.

Ognuno di noi si contraddistingue per le sue caratteristiche e per i suoi punti di forza e insieme formiamo una bella squadra.

La ristorazione è per noi:
  • … un modo particolare di stare con la gente.
  • … sapere i nostri ospiti soddisfatti ed appagati ci rende felici.
  • … una sfida continua nel dare il meglio di noi
  • … ci offre la possibilità di fare nuove conoscenze
  • … ci divertiamo e rimaniamo sempre in forma

Hermann - Terra

Motto: Non quello che una persona dice, ma quello che fá ogni giorno ci racconta quello che le é veramente importante!

È nato e cresciuto in un maso contadino a San Cassiano. Ha fatto l’idraulico fino all’età di 24 anni, quando ha deciso di cambiare il corso della sua vita e di costruire un rifugio.

Non fu di certo un‘impresa semplice, ma le sue abilità manuali e la sua capacità di rimanere sempre con i piedi per terra lo hanno aiutato a realizzare il suo sogno. Ama la natura e praticare sport all’aria aperta. Sciare è una sua grande passione. Nel rifugio lavora dietro al bancone del bar ed è la persona di riferimento per riparazioni ed altri lavoretti artigianali.

Berta - Acqua

Motto: L'umore e la pazienza sono i cammelli con i quali si attraversano ogni deserto!

È originaria della bellissima Val Pusteria e lavora nel rifugio da più di trent’anni. Si è integrata molto bene nella struttura, portandovi una ventata di aria fresca. Ha iniziato lavorano come cameriera, ma con il tempo ha sviluppato amore per la cucina. Se in inverno serve i clienti ai tavoli con il suo solito buon umore e la sua cordialità, in estate li vizia con le sue leccornie. La sua energia, la gentilezza e disponibilità sono doti che la caratterizzano.

Armin - Fuoco

Motto: Solo chi conosce la meta trova il sentiero!

Dopo aver conseguito il diploma presso la scuola alberghiera ha iniziato a lavorare nel rifugio portando nuovo slancio nella struttura. L’impegno e l’entusiasmo lo portano a sviluppare idee e tecniche sempre nuove e ad accrescere la qualità del servizio offerto, adeguandolo costantemente ai bisogni mutevoli dei nostri ospiti. Con la generazione giovane si apre un capitolo nuovo, che si fonda su basi ben solide. Allegria, capacità organizzative e passione per la ristorazione sono i suoi punti di forza.

Melanie - Aria

Motto: La felicitá non é una stazione di arrivo, ma un modo di viaggiare.

Si dice che la mela non cade mai lontana dall’albero, infatti anche lei ha frequentato la scuola alberghiera. Dopo aver conseguito il diploma ha fatto esperienza nei diversi settori della gastronomia. Si destreggia con abilità in tutti i reparti, rappresentando una figura molto importante di tuttofare all’interno della struttura. È responsabile dello snackbar L’ Pom. Creatività, ospitalità e versatilità sono le sue caratteristiche.

Meteo

 
  • Venerdì, 22 Dicembre 2017

    L´Pom - Winter emotions

    Ogni settimana si colorerá in un altro motivo... Delicatezze e aperitivi lunghi non mancheranno per rendere la giornata indimenticabile! 

    Leggi tutto...
  • Domenica, 10 Dicembre 2017

    Gourmet Skisafari

    Da diversi anni il Gourmet Skisafari dà l'avvio ufficiale alla stagione culinaria sulle piste dell'Alta Badia. Per l'occasione gli chef stellati dell'Alta Badia, insieme ai loro colleghi italiani che lavorano in Italia o all'estero, portano la cucina stellata a 2000m.

    Leggi tutto...
  • Sabato, 10 Giugno 2017

    Sella Ronda MTB Hero Tour

    Il Sellaronda MTB Tour è un tour panoramico intorno al Gruppo del Sella nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. Il trasporto delle bici con gli impianti di risalita, agevola le salite ai passi dolomitici Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella.
    Partendo dall'Alta Badia si percorre il giro in senso orario o antiorario. Le discese, piuttosto tecniche, avvengono per lo più su single trails e seguono solo parzialmente la strada.